b0e6cdaeb1 Di recente io e i miei amici abbiamo visto un episodio di questo episodio e all'inizio l'abbiamo odiato. L'animazione è fortemente influenzata da Japanime e, a differenza dei cartoni animati di Justice League e Batman, è molto infantile. <br/> <br/> Ma poi ci siamo dimenticati del fumetto che è venuto dalla forma e ci siamo divertiti su un livello diverso. Lo spettacolo è un divertimento fantastico per bambini e adulti, le trame vanno a milioni di chilometri all'ora imballati insieme con la musica giapponese impressionante. Il cast è divertente e lo spettacolo è pieno di omaggi ai vecchi spettacoli e gag vista così come la canzone di tema più orecchiabile per un programma televisivo di sempre. spegni il cervello e divertiti. <br/> <br/> Pur non essendo buono come Batman the Animated Series, questo sarà uno spettacolo che potrai guardare in sicurezza con i bambini piccoli e assicurarti che tutti si divertano Non capisco perché alla gente piace questo spettacolo. Ho provato a guardare il primo episodio e non potevo sopportarlo, poi un paio di mesi più tardi ho deciso che il primo episodio di quasi tutti gli show della storia era stato risucchiato, quindi ho dato a TT un'altra possibilità e ancora non lo sopportavo. Se stai per fare uno show di super eroi in cui il nome più grande è Robin, almeno usa Dick Grayson (ora Nightwing) o almeno Jason Todd (quello che i fan hanno votato per essere ucciso). Chi nella giusta mente avrebbe regalato a Tim Drake uno spettacolo? Cyborg è stato fantastico su SuperFriends: The Legendary Super Powers Show, ma qui non lo è. Se hai intenzione di realizzare uno spettacolo in stile anime, usa almeno lo stile per adulti, non la roba da ragazzini che appare in tutta la TV americana quando Pokémon ha colpito in grande. Infatti, invece di provare solo a fare una quarta stagione di Batman Beyond, non ha più macellato i fumetti che TT sta facendo ora, non ha fatto schifo, e ora che abbiamo Adult Swim può superare i censori . Ora è diventato uno dei miei programmi americani preferiti! Mi sono stancato di Justice League e Spiderman. Desideravo qualcosa di meglio. Quando ho visto le anteprime di Teen Titans ho pensato che fosse uno schifo di anime Jap. Ho visto il tiro del TT di sabato e l'ho adorato! E volevo di più! E 'stato così divertente. Cinque supereroi che vivono nel nascondiglio ovvio che è più sporco dell'Ananas di Spongebob's Squarepant (notare le montagne di piatti sporchi nella loro cucina) Alcuni fan irriducibili dell'anime lo hanno dissuaso a causa del suo uso eccessivo delle gag a vista, ma l'ho trovato esilarante. Inoltre è stato divertente che la maggior parte della musica di sottofondo suonasse come se fossi in un negozio di alimentari. Recentemente ho scoperto che una 3a e 4a stagione è in lavorazione. Grazie Cartoon Network! Questo spettacolo è stato lo spettacolo più incredibile di sempre. È la perfetta combinazione di azione e commedia. I personaggi sono così fantastici e fantastici. Questo show purtroppo è stato interrotto e io e molti altri ci piacerebbe tornare. Si prega di firmare la petizione qui sotto https://www.change.org/p/cartoon-network-to-create-season-6-for-teen- titans. È stata creata 9 mesi fa e ha già ottenuto ben 20000 firme. Quindi, per favore, per favore, per favore firma la petizione per riportarla indietro e ottenere quante più persone possibile per firmare anche la petizione. Questo spettacolo ha attualmente 5 stagioni che consiglio vivamente di vedere se non hai mai visto questo fantastico spettacolo prima. La prima, la seconda e la terza sono le mie preferite personalmente, ma potreste gradire altre 4 e altre 5. I Titani sono i migliori. La grafica è fantastica, i personaggi sono super. Se dovessi scegliere uno spettacolo che mi è piaciuto di più, sarebbe Teen Titans! Se qualcuno pensa che questo spettacolo sia stupido, allora sono pazzi! I personaggi e i loro sentimenti sembrano così reali. Anche se alcune battute sono zoppe, lo spettacolo ha molto cuore. Robin, il leader ha fantastiche arti marziali e fantastici gadget, Starfire ha poteri interessanti e un atteggiamento divertente, Cyborg è un po 'metallico, Beast Boy può essere davvero stupido a volte, e Raven è un po' gotico, ma in giro adolescente cool. Il mio personaggio preferito è Terra, il suo potere è fantastico. Spero che ne vengano fuori più di lei. La regola dei titani!
Biatinsioga Admin replied
351 weeks ago