Biatinsioga Admin replied

351 weeks ago

Bobby Z, Il Signore Della Droga

Show Spoiler

3a43a2fb81 Presto per essere nel bid 99 cent in un negozio di video vicino a te! Paul Walker è un grande attore che ottiene ruoli cattivi. Amo i regali, il manierismo e l'umorismo del palcoscenico di Paul che crea una grande capacità di recitazione. La regia e la recitazione sono eccellenti. Tuttavia, la storia è il cibo spazzatura di grado b per la mente. Spegni il cervello per questo film! Una storia incredibile e stupida, in equilibrio con il personaggio di Paul che è un perdente simpatico, che finalmente prende una pausa. Un sacco di piacere per gli occhi di entrambi i sessi in Bobby Z, insieme alle esplosioni ecc. Bobby Z cerca di essere come Pulp Fiction, e si potrebbe chiamare Bobby Z mini Pulp Fiction. 4 su 10. Vale la pena guardare mentre si bevono le birre con la pizza.
Devo dire in anticipo che ho trovato "The Death & amp; La vita di Bobby Z 'è piuttosto triste e deludente.Ho letto un grande libro dell'autore da dove è arrivato (ne ho letto un altro) e mi sono sentito davvero deluso con questo sforzo sullo schermo. Tutto ciò a cui riesco a pensare è che il regista John Herzfeld (15 minuti, 2 giorni nella valle) non è riuscito a fare ciò che voleva fare. Sono sicuro che ha amato il libro, i cui diritti sono stati acquistati per una considerevole somma. <br/> <br/> La storia è che l'agente della DEA Tad Gruzsa, interpretato da Laurence Fishburne, fornisce l'ex Marine Tim Kearney, interpretato da Walker, con una via d'uscita dalla sua pena detentiva. Impersonando il leggendario criminale Bobby Z … sentivo che era un po 'contorto, lento nei posti (leggi' abbastanza noioso '), stupido anche negli altri, e non penso a Paul Walker, o (a sorpresa) Fishburne ha conquistato il loro personaggi in quello che avrebbe dovuto essere un thriller di azione, abbastanza veloce. <br/> <br/> Si prega di non guardare questo film. E 'stato molto doloroso … E' stato triste vedere il grande Neo, il magnifico Laurence Fishburne incorrere in questo. Paul Walker? Scordatelo … <br/> <br/> Non vedevo l'ora di vedere questo film sul potere di Laurence Fishburne in primo luogo, Paul Walker, e in secondo luogo l'autore del materiale fonte (libro), Don Winslow. Sono sicuro che questo libro è stato fantastico, come quello che ho letto "The Winter of Frankie Machine" che è stato trasformato in un film con Robert De Niro con protagonista, "The Winter of Frankie Machine" di Scorcese … <br / > <br/> Ma 'The Death & amp; La vita di Bobby Z 'è uno dei film più dolorosi, un pezzo sciatto di scorie di celluloide, ho avuto la sfortuna di vederlo in un tempo molto lungo … Guardalo a tuo rischio e pericolo.
Vedere Tredici (Olivia Wilde) da House rende il film un "must-see & quot; tutto da solo. Ma c'è molto più promessa in questo film con la star d'azione Paul Walker e il sempre popolare Laurence Fishburne. <br/> <br/> Walker interpreta questo spacciatore e sta cercando di riportare indietro il partner di Fishburne. Sai, cosa può andare storto, andrà male. Ora, è da solo. <br/> <br/> Il nome del gioco qui è azione.Dalla prima scena, vediamo Tim / Bobby (Walker) finire nei guai, e non si ferma mai. Dopo un eccitante inseguimento a cavallo / moto, parte con il figlio (di Bobby). Ha i federali, i signori della droga e una banda di motociclisti dopo di lui. Non è una buona scommessa per sopravvivere, ma lui è un ex-Marine. Non scommettere mai contro i Marines. <br/> <br/> Non aspettarti altro che un'azione veloce e non rimarrai deluso. <br/> <br/> Joaquim de Almeida, che dovresti ricordare come Bucho in Desperado , è il cattivo qui. <br/> <br/> Posso perdonare tutto ciò che il regista John Herzfeld fa in questo film, come sono per sempre grato per la sua introduzione alla calda Charlize Theron in 2 giorni nella valle.
Penso che sia un ottimo attore! Nel film che corre spaventato, è forte, amico! Mi piace la sua esibizione! È così talentuoso e migliore che mai. Ma penso anche che debba saltare lo stesso tipo di film. Credo anche che possa dedurre bene altri tipi di personalità. "Perché continuo a credere.HAHA, tutti voi ragazzi avete scoperto che alla fine di questo film ha cresciuto il ragazzo proprio come il film che corre facendo paura. Penso che lui voglia sempre essere un buon papà! HOHO.Questo è un film molto buono, è molto semplice, ma può aiutarmi a passare il tempo non lasciandomi dormire. Ma tutti voi gay avete dato a questo film un punteggio così basso. Sono solo confuso.
Il ruolo di Fishburne si adatta tanto a lui quanto a uno dei suoi pesci omonimi che giace su un marciapiede di Omaha. Nel complesso, Walker è un attore piuttosto povero, e il suo volto e le sue azioni da uomo etero sfodera il suo ruolo solo con generose intuizioni da parte dello spettatore. La trama è relativamente cliché e, a punti, senza senso. Ti segnalo momenti specifici, ma se hai visto Walker nei film Fast and the Furious, ho la sensazione che tu non abbia scelto questo per la trama. <br/> <br/> Le caratteristiche che salvano, se ce ne sono, è che c'è una buona dose di eye-candy (non nudità nuda, però, se è quello che stai cercando), e puoi sederti e rallegrarti mentre una donna-battitrice sadica viene incatenata e droga dietro un SUV.

A DEA agent provides former Marine Tim Kearney with a way out of his prison sentence: impersonate Bobby Z, a recently deceased drug dealer, in a hostage switch with a crime lord. When the negotiations
James Bond 007: Everything or Nothing full movie hd 1080p download kickass moviethe Is This a Zombie full movie in italian free download hdMantieni l'odio per la tua vendetta download di film mp4download EarthfallCall of Duty: Black Ops full movie hd 1080p download kickass movieAstro Boy film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Irregular at Magic High School download movie freePrem Kahani full movie download in italianPayday full movie online freeDeath Duel online free

last edited 269 weeks ago by Biatinsioga
Please log in to post a reply.