b0e6cdaeb1 Questo film è proprio come i precedenti film Transporter senza: - tutti gli attori di talento, qualsiasi inseguimento di auto cool - tutte le scene di arti marziali (i tagli veloci non possono sostituire le abilità di combattimento mancanti, gente, chiedi a Steven Segal.) - tutta una trama plausibile attori (la prestazione scarsa merita di essere menzionata due volte) <br/> <br/> Ed Skrein è solo una versione povera di Frank Martin di Jason Statham. Cerca di sembrare un duro ma, beh, prova ancora. E prova più difficile (o meglio ancora: dimentica e chiedi a Jason!) <br/> <br/> Ci sono così tante scene brutte che è difficile nominarle tutte. La mia raccomandazione: se ti piacciono gli inseguimenti in auto: non guardare il film. Se ti piacciono le scene di combattimento: non guardare il film. Se ti piacciono i bei dialoghi: non guardare il film. Se ti piacciono i buoni film d'azione: guarda un film d'azione e salta questo. <br/> <br/> È triste perché mi sono sempre piaciuti i film di Transporter. Ma si spera che questo sia l'ultimo film di questa costellazione - R.I.P Transporter. Questo è veramente un capolavoro di patetico. Sul serio? Cattivi russi con accenti ancora peggiori? Una trama che è stata fatta così tanto che ho pensato che gli attori non avessero bisogno di memorizzare le loro battute, questo è lo stesso copione stanco di ogni brutto film russo degli anni '70 e '80. In realtà mi sono sentito dispiaciuto per i "russi", quei poveri attori non sono stati pagati abbastanza da dover dire questo stupido idiota pubblicamente, poveretti, il protagonista, anche se più come un aspirante protagonista sembra passare più tempo a parlare a suo padre, camminando avanti e indietro, facendo domande stupide piuttosto che facendo qualcosa di valido.La grazia salvifica dell'intero film è il padre, che ricorda i personaggi degli anni '60 di James Bond, ha almeno un buon gusto nel vino e nelle donne. Ne ho dato uno perché, francamente, non si può dare 0,5 punti. Recensione: Non ero un grande fan di questo film, principalmente perché Ed Skrein non è dello stesso calibro di Jason Statham e l'intero concetto di Transporter è andato subito fuori dalla finestra molto velocemente. Il film parla fondamentalmente di una prostituta, Anna (Loan Chabanol), che cerca vendetta contro un boss russo con i suoi fedeli aiutanti. Usa Frank Martin (Ed Skrein) per raggiungere il suo obiettivo, rapendo suo padre Frank Martin (Ray Stevenson), ma devono passare attraverso gli scagnozzi dei Kingpins russi prima di distruggere la sua operazione. Personalmente, non sono rimasto molto impressionato dalle scene d'azione perché sembravano un po 'troppo, programmate alla perfezione. Anche la trama era un po 'debole, ma mi piaceva Stevenson, che ha portato un po' di umorismo nel progetto. Ed Skrein non ha il "duro" & quot; personaggio come Statham, che si è adattato al ruolo di Frank Martin originale, quindi dubito che questo franchise abbia preso una piega per il meglio. In termini di film d'azione, il film è guardabile e la chimica tra padre e figlio è abbastanza buona, ma personalmente non penso che Skrein fosse la scelta giusta per il ruolo. Media! <br/> <br/> Riepilogo: A causa della popolarità del franchise originale con protagonista Jason Statham, questo film è stato destinato a generare profitti al botteghino, ma non sono sicuro che il prossimo film lo farà. Ora che le persone hanno visto l'interpretazione di Frank Martin da parte di Ed Skreins, come Jeremy Renner come Bourne, sono sicuro che supplicheranno che Statham torni, proprio come Matt Damon. Se continuano con Skrein, hanno davvero bisogno di tirare fuori una trama decente, in realtà stiamo trasportando. Ad ogni modo, questo film è stato diretto da Camille Delamarre, 36 anni, che ha anche portato Brick Mansions, con Paul Walker. Si può sicuramente dire che era più interessato al lato d'azione di questo film, che alla trama e che non c'era molta profondità nei personaggi, quindi non mi dava molto fastidio se fossero vivi o morti. Dato che non avevo grandi aspettative per questo film, non ero deluso, ma è un peccato vedere un franchise decente andare nella direzione sbagliata. <br/> <br/> Budget: $ 25 milioni in tutto il mondo Lordo: $ 73 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / crimine / thriller con protagonisti Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Gabriella Wright e Tatiana Pajkovic. 3/10 Insieme a sequel inutili, una cosa che mi fa incazzare dalla stalla degli studios di Hollywood è il riavvio. <br/> <br/> I riavvii sono per lo più spazzatura e perdita di tempo e amp; soldi secondo me. E dopo aver visto questo riavvio, rende il mio caso più forte. <br/> <br/> Il fatto che Transporter abbia funzionato così bene è stato il suo principale protagonista, Jason Statham. Anche Transporter due e tre erano al di sotto dei film medi, Statham era al suo meglio. <br/> <br/> Purtroppo, Ed Skerin non è Statham. Gli manca la sua personalità e non mi fa iniziare il suo povero dialogo.Potrebbe avere l'aspetto, ma il suo aspetto non può salvare questo povero film. <br/> <br/> La storia che è un dramma di vendetta non ha denti e le sequenze d'azione sono dure, mancano il brivido del sedile . <br/> <br/> L'unica cosa decente è questa cosa noiosa è Ray Stevenson che interpreta il padre di Sr Frank Martin aka transpoter. Ha delle belle liners e sembra essere il ragazzo divertente in un film che si prende troppo sul serio. <br/> <br/> Credimi. Mi manca !! L'atmosfera del primo "Transporter" non è stata trovata qui. Gli ingredienti più importanti che hanno reso l'originale così bello e simpatico sono mancanti in questo. Senza di loro è solo un normale film d'azione e si sente disconnesso dalle parti precedenti. <br/> <br/> La storia è credibile ma è presentata in un modo noioso e non interessante. Ci sono troppe scene d'azione che cercano di nascondere gli altri difetti del film. La sceneggiatura è piena di linee che dovrebbero essere divertenti e originali, ma non lo sono. I personaggi non sono abbastanza sviluppati e, quindi, la connessione tra loro è persa. L'unico attore che fa un buon ruolo è Ray Stevenson. A differenza degli altri, sembra naturale e sicuro del suo personaggio. <br/> <br/> Qualcosa che mancava in questo film è la connessione tra Frank Martin e la sua auto. Nelle parti precedenti si sentiva come se fossero uno, aveva regole per gli altri da obbedire quando si entra. Qui questa connessione è persa e Frank non sembra un vero trasportatore e, soprattutto, l'auto non si sente parte del cast di supporto ma solo un altro veicolo. <br/> <br/> L'attore principale, Ed Skrein, aveva grandi scarpe da riempire e ha fallito completamente perché ha scelto la strada sbagliata e sarebbe stato come Jason Statham. Invece di essere creativo e contribuire al suo personaggio rendendolo interessante a modo suo, plasmandolo in un modo che si sente a suo agio con lui, ha deciso di imitare il suo predecessore non solo nelle scene di combattimento, ma anche nel suo modo di parlare. Se avesse preso una strada diversa forse sarebbe venuto con qualcosa di fresco e possibile da confrontare con quello originale. Ma dal momento che non ha confrontato l'originale con la sua copia è inutile. <br/> <br/> Ovviamente il film non è stato realizzato con molta attenzione e non sorprendentemente non è buono come i precedenti.
Biatinsioga Admin replied
351 weeks ago